Cosa facciamo.

Ying e Yang, bianco e nero, uomo e donna. È con questa filosofia che intendiamo la nostra attività.
Si, perché il nostro operato si sintetizza in due concetti: pratica ed estetica, ovvero le attività tecniche relative alla termoidraulica e quelle di bellezza, relative principalmente all’arredobagno. Quello che viene visto e quello che rimane nascosto.

diquigiovanni_termoimpianti_cornedo_pompa-calore_termoimpianto_vicenza

Termoidraulica

Ovvero tutte le strategie progettuali, le strutture, l’impiantistica per riscaldare, raffrescare, migliorare la qualità dell’aria, veicolare acqua ed aria negli ambienti della casa e dell’azienda, rendere questi ultimi sicuri con adeguati impianti antincendio.

diquigiovanni_termoimpianti_cornedo_IMG_5515

Arredobagno

Il progetto stilistico in armonia con il resto della casa e la sua esecuzione, ovvero la scelta e l’installazione di sanitari, rivestimenti, arredi, illuminotecnica, per rendere il bagno un luogo perfetto.

Avere le idee chiare fin dal progetto.

Installare un impianto ex novo, o mettere mano a qualcosa di esistente, è sempre una impresa difficile. Le componenti in gioco sono molteplici e coinvolgono la sicurezza, la legislazione vigente, le esigenze tecniche, i limiti strutturali e soprattutto il budget a disposizione. In questo senso, una buona progettazione è il modo per non sprecare tempo e soldi. Siamo abituati ad elaborare strategie e scelte ascoltando prima di tutto le esigenze dei nostri clienti. In ogni progetto mettiamo in campo tre elementi:
  • L'esperienza
  • La formazione
  • La creatività
In questo modo, garantiamo un risultato finale sempre all’altezza delle aspettative.

Un obiettivo comune: il cliente soddisfatto.

Tutto, al servizio del risultato. Condurre un progetto dalla A alla Z e coordinare anche i fornitori esterni, i collaudatori, i tecnici e ogni collaborazione di sorta, significa sollevare il cliente da fatiche inutili. Conosciamo bene il nostro settore e l’esperienza gioca un ruolo fondamentale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici, ti risponderemo prestissimo.